Realtà Aumentata migliora la presentazione dei tuoi prodotti

Macelleria Ostinelli: lavorazione e vendita di carni

Sito Web:

Macelleria Ostinelli: lavorazione e vendita di carni

Descrizione Aziendale:

Carni di prima qualità per offrire solo il meglio ai clienti. Da quasi 40 anni la Macelleria Ostinelli ad Alzate Brianza, in provincia di Como, si occupa della lavorazione e vendita di carni selezionate e allevate in Italia, prodotti artigianali e insaccati brianzoli di produzione propria.

La macelleria è stata fondata nel 1986 da Marco Ostinelli, abile macellaio che oggi gestisce l’attività insieme al figlio Paolo. Una passione di famiglia e una produzione che si tramanda da padre in figlio, per garantire sempre la stessa qualità, rimasta inalterata nel tempo.

Fedele alle tipicità del territorio, la macelleria si caratterizza per i suoi prodotti di qualità, per una produzione e una lavorazione delle carni tradizionale e per l’attenzione alla frollatura. Punto di forza della Macelleria Ostinelli è la produzione artigianale degli insaccati della tradizione brianzola: salame crudo, vaniglia, salame cotto, mortadella, salsiccia, salamelle e per Natale gli zamponi. Il tutto viene prodotto senza uso di conservanti, senza glutine né lattosio. Sempre artigianale è anche la produzione di pancetta tesa e bresaola.

Macelleria di produzione propria, salumeria di produzione propria, piccola gastronomia, macelleria e salumi per piccoli ristoranti: Ostinelli è molto più di una semplice macelleria. È un luogo dove assaporare e scoprire i sapori genuini del territorio. Provare per credere!

Prodotti

Macelleria

Carni con frollatura

Fiorentina

Picahna

Pronti a cuocere

Salumeria

Gastronomia

Formaggi freschi

Sottoli, sottaceti, pasta secca

Olio e vini

Cesti regalo