Contatti - SWI Siti Indicizzati

Comber - Ossidazione anodica

Sito Web:

Comber - Ossidazione anodica

Descrizione Aziendale:

Comber è un’azienda, in provincia di Bergamo, specializzata in trattamenti di anodizzazione e finiture estetiche delle leghe di alluminio per esigenze estetiche e produttive. La nostra offerta si rivolge a tutti i settori industriali e merceologici e garantiamo ai nostri clienti rapidità e puntualità nei tempi di consegna.

Comber da più di 40 anni si occupa di trattamenti superficiali delle leghe di alluminio e in particolare siamo specializzati in ossidazione anodica conto terzi di componenti meccanici del settore della pneumatica e dell’automazione. Da molti anni ci rivolgiamo anche ad altri settori della meccanica generica e di precisione come oleodinamica, farmaceutica e alimentare. Inoltre realizziamo finiture per serramenti, design e illuminazione.

Grazie alla nostra esperienza pluriennale siamo capaci di trattare qualsiasi tipo di lega di alluminio e prevenire i classici problemi che pervengono quando si lavora con leghe più difficili come la serie 2000 o 7000. Nel nostro laboratorio effettuiamo trattamenti di ossidazione anodica naturali o colorati. Tante le colorazioni a disposizione come il nero, l’oro e il rosso e per tutti i colori sono fruibili le finiture lucide o opache. Contatta Comber per un servizio di ossidazione anodica di qualità.

Trattamenti

Ossidazione anodica naturale

Ossidazione anodica 2000

Ossidazione anodica 6000

Ossidazione anodica 7000

Controlli e certificazioni