News - Notizie dal mondo SWI

B.G.R: Macchine per accoppiatura e spalmatura industriale

Sito Web:

B.G.R: Macchine per accoppiatura e spalmatura industriale

Descrizione Aziendale:

Specializzata in macchine accoppiatrici e spalmatrici, B.G.R. si è affermata nel mercato delle macchine per accoppiatura e spalmatura industriale grazie alla progettazione e costruzione di accoppiatrici a fiamma, accoppiatrici a colla, taglierine, ribobinatrici, accumulatori per non stop, spalmatori, calandre raffreddate e riscaldate.

Fondata nel 1968 da Bertoletti Angelo a Rho, in provincia di Milano, l’azienda è oggi un punto di riferimento e un partner affidabile per le piccole, medie e grandi industrie in Italia e all’estero, grazie ai suoi macchinari di altissima qualità, al suo servizio di assistenza e alle sue soluzioni personalizzate.

Gli investimenti e i miglioramenti effettuati in oltre 50 anni, le hanno permesso di ottenere e produrre macchine speciali estremamente performanti, rendendola una delle aziende leader in Italia e all’estero nella produzione di: accoppiatrici hot-melt, accoppiatrici a fiamma ed accoppiatrici a colla. La sua gamma di macchine speciali comprende anche taglierine ad alta precisione pertutte le esigenze di taglio del settore tessile.

Il personale, altamente qualificato e costantemente aggiornato, pone la massima attenzione alle esigenze della sua clientela, cercando insieme le soluzioni più adatte ad ogni necessità si presenti. L’azienda fornisce anche un servizio di assistenza, manutenzione e revisione attento e competente per un’offerta completa e su misura.

Prodotti

ACCOPPIATRICI

AVVOLGITORI E SVOLGITORI

TAGLIERINE

GOFFRATRICI E CALANDRE

TESTE DI SPALMATURA

ACCUMULATORI

MACCHINE SPECIALI

ACCOPPIATRICI HOT-MELT

ACCOPPIATRICI A FIAMMA

ACCOPPIATRICI A COLLA

Servizi

MANUTENZIONE

REVISIONE MACCHINARI